#CONSIGLIMUSICALI SPECIALE: Estratto concerto di EMANUELE FORNARO al MEMO

Martedi 10 ottobre è stata una strana, bella serata, soprattutto perché inaspettata. Avevo già ascoltato #EmanueleFornaro ad uno spettacolo di cabaret che la Baronessina e il Perfido, hanno organizzato al #VAULT31 di Milano, qualche mese fa, quindi ero perfettamente consapevole della sua bravura.
Però dopo averlo sentito il 10 Ottobre al MEMO, mi sono reso conto, che non mi aspettavo che fosse così bravo! Animo Soul, voce incredibile che sale e scende come niente fosse, naturalezza totale sul palco, molta ironia. Considerata la giovane età, sono rimasto impressionato.
Ha cantato tutta la serata solo con l’accompagnamento di una chitarra, (tra l’altro suonata benissimo da MATTIA FRASSINETTI),mica una cosa semplicissima, è ha tenuto il filo perfettamente senza venire meno a se stesso. Insomma a me e anche alla Baronessina, ma vista la reazione, anche al resto del pubblico, è piaciuto molto e siamo strafelici, che EMANUELE sia la nostra GUEST STAR a MILANO TACCO 12 IN TOUR, a Pavia CAFFE’ TEATRO, IL 21 OTTOBRE (per tutte le INFORMAZIONI, cliccate QUI).
Nel frattempo gustatevi questo breve video del concerto, considerandolo un'antipasto di quello che vi aspetta a #MILANOTACCO12 IN TOUR.
Vi aspettiamo.

M13
#EVENTI #EMANUELEFORNARO #MILANOTACCO12 #PROMO #PODCASTVIDEO #MUSICA #CONCERTO #BM13 #MATTIAFRASSINETTI
Licenza Creative CommonsQuest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti