CONSIGLI MUSICALI QUICKLY SPECIAL (6): Love Peace -& Harmony dei MISS O

Adoriamo il lavoro dei MISS O, per il loro gusto internazionale, l'essenzialità degli arrangiamenti, la voce particolarissima di Odette, l'intimità dei loro brani, soprattutto gli ultimi, e loro cosa fanno? Ti producono un brano che scivola nella psichedelia e nella dance, semplicemente meraviglioso. Siamo totalmente e piacevolmente spiazzati. Tra l'altro il video è davvero riuscito.
Gustatevelo qui sotto, ma prima per meglio farvi comprendere, citiamo dalle parole di Odette: la canzone è psichedelica e alterna due beat molto diversi tra loro, con influenze blues e rock. le poche parole sussurrate da Miss O inneggiano alla pace, all'unità, all'amore e all'armonia, tutte parole chiave del mondo di Miss O, molto attuali ai tempi di disagio che tutti stiamo vivendo.
Il brano esce in concomitanza col compleanno dei MISS O, nati 6 anni fa, quindi: AUGURI MISS O, continuate a fare musica.
BM13

Vi invitiamo ad iscrivervi alla loro NEWSLETTER, per ricevere tutte le informazioni sul loro lavoro.
Trovate il brano sui principali digital store, tra cui ITUNES 
#miss_o #lovepeace&harmony #miss_o_world #missO #consiglimusicali #lamarchesa13
Licenza Creative CommonsQuest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti