CHI LAVORA DIETRO LE QUINTE
Si dovrebbero fare i ringraziamenti dopo gli spettacoli, ma in questo caso ci piaceva, prima dello spettacolo di Pavia (TUTTE LE INFO QUI), ringraziare in modo speciale, tutte le persone che da tempo e con grande bravura ci aiutano a mettere in piedi le nostre serate.
Parliamo di chi sta dietro le quinte, ma che è fondamentale per la riuscita di uno spettacolo come il nostro:
CARLO ANTINORI: Lui è quello che ci disegna e realizza i costumi, con grande maestria e perizia, tutto quello che riguarda il minimo straccetto o accessorio che andrà sul palco, passa attraverso il suo severo giudizio. Da una stoffetta da due soldi è capace di tirare fuori i costumi più sontuosi.
VINCENZO SPECCHI: il nostro fonico, da quando c’è lui ogni problema di audio viene risolto in brevissimo tempo e la qualità dei nostri spettacoli ha fatto un balzo in avanti. Preciso, puntuale , efficiente. Una persona su cui si può fare totale affidamento.
NICOLETTA TERZI: la nostra truccatrice, per lei valgono le stesse considerazioni fatte per Vincenzino. Ha una grande creatività e una cura nei dettagli davvero sorprendente.
COCO MAX: il nostro fotografo, cameramen, scenografo, tecnico delle luci, tuttofare… ci aiuta in tutto, fin dai nostri esordi, con risultati meravigliosi. Non gli diremo mai abbastanza Grazie.
LEILA CESANA: quante meravigliose foto ci ha fatto? Abbiamo perso il conto, bravura indiscussa e foto che alimentano, insieme a quelle di COCO MAX, il nostro blog rendendolo sempre più elegante.
GIAN PAOLO: ci aiuta da tempo, a gestire l’ingresso del pubblico e nelle questioni organizzative delle serate, sempre assolutamente affidabile.
CARMEN VULTAGGIO: un'altra truccatrice, che lavora per noi soprattutto quando siamo sulla piazza Milanese, brava, creativa, precisa.
Ringraziamo anche tutti gli #ospiti passati nei nostri spettacoli: #AMELIE, #VALERIOSGARGI, #NICOLETTAMARQUICA, #DEBORABOTTARI, e Sabato 21 Ott., #EMANUELEFORNARO.
Per tutte queste persone:
I nostri spettacoli non sarebbero quello che sono, senza il vostro talento, la vostra bravura e la vostra amicizia.
Grazie! (Sarà un po’ retorico, ma chi se ne frega..)
BM13
P.S.: Pubblicheremo, dopo lo spettacolo di Pavia, i riferimenti e i link per entrare in contatto, con questi professionisti.
#spettacolo #pavia #caffeteatro #collaborazioni #trucco #fonico #costumi #ringraziamenti #milanotacco12
Commenti
Posta un commento