AREABALENGA (4): arrivano le vacanze

La quarta puntata di AREABALENGA, dove mi ascolterete trascendere un filino. Abbiamo discusso molto, la Baronessina ed io se era il caso di tagliare il frammento dove inaspettatamente parte la suoneria di whatsup del cellulare, mentre registriamo e io trascendo un pochino, ma è troppo perfetto per il contesto della puntata e siccome tendiamo su questo blog ad essere molto sinceri, nel bene e nel male.. abbiamo deciso di lasciarlo. Lo so, mi piglierò gli strali di chi mi accusa (a ragione) di dire le parolacce nei registrati, ma pazienza.. a parte questo, in questa puntata, la Baronessina ed io siamo proprio in forma.. (potere dell'estate), Buon ascolto/visione.
La Marchesa13
ERRATA CORRIGE: all'inizio del video compare la scritta AREABALENGA(6), piccola svista, in realtà è AREABALENGA(4).

E per concludere in bellezza eccovi tre minuti di comicità perfetta, che Will il Coyote e Bip Bip, si.. proprio i cartoni animati, riescono a regalarci.. un classico immortale!
Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti