FOTOGRAFIA: LB & LM13

A volte ti accadono cose inspiegabili, quasi piccoli miracoli. La storia è questa: decidiamo di farci fare fare delle foto da Max Coelli (da oggi COCO MAX), da usare nelle immagini che accompagnano CONSIGLI MUSICALI, e AREABALENGA.. così mettiamo insieme due camicie bianche, pensiamo di aggiungerci due tacco 12, così perché ci diverte il contrasto, qualche accessorio.
Dico alla Baronessina.. facciamo una cosa minimal, dove tu ti Marchesizzi (le camicie bianche) e io mi Baronizzo (bracciali e tacchi), ci rechiamo a Crescenzago (un quartiere a Milano) dove c'è una bellissima chiesa e un vicolo in pietra, col sapore da vecchia cascina lombarda.
Non so, sarà stata l'atmosfera, bò.. l'aria di Settembre, non lo so.. il servizio prende una piega inaspettata, noi due ci inspiriamo e ci viene lo spirito da modelle, Max fà le inquadrature giuste. Io lo sentivo che stava venendo bene, guardo le prime immagini dentro alla digitale.. porca miseria, sono belle, ma tanto e quando arrivo a casa e le vedo al pc, è confermato. Non potevo non farci un servizio apposito, quindi eccole qui, un trionfo per il nostro ego, però le foto meritano, BRAVO Max, io ho solo lavorato leggermente sul contrasto. Alcune le avete già viste, sopratutto sulla nuova fan page di FB, (la FAN PAGE) ma qui avete il servizio completo.
Buona visione.
La Marchesa13


































Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti