UNA SETTIMANA DI TORMENTI:


Ci siamo.. oggi è il 9 Dicembre 2014 e manca poco meno di una settimana allo spettacolo, ovviamente ci stiamo sfinendo di prove, vocalizzi, memorizzazione di testi e poi vai in quel negozio a prendere la maglina, poi gira di là a vedere il fondotinta coprente; delle palline impazzite per tutta la città, in mezzo al bordello del Natale che si avvicina.
Mi ero dimenticato quanto fosse stressante occuparsi della preparazione di uno spettacolo che tra l’altro dura poco più di un’ora.
Adesso mi ricordo perché non possiamo fare troppi spettacoli, la loro preparazione, ma soprattutto la promozione sono uno sfinimento, lo so vi stiamo rompendo con la pubblicità da un po’ di tempo, ma non si può fare diversamente…
Io naturalmente come da copione, sto tesissimo, nervoso, normalmente sono una persona piuttosto controllata ma in questo periodo mi incazzo per nulla, mi sale l’embolo… uff..
Va bene, vi aspettiamo Domenica 14 al LIGERA e in questi giorni vi spareremo qui è li pilloline audio e forse video delle prove.. va detto che ti cazzate se ne fanno e dicono quando si prova…
Baci

Lamarchesa13 


Commenti