AREABALENGA(17): intervista a RITA CARLA MONTICELLI(1/2)

Con grandissimo piacere, oggi vi pubblichiamo l'intervista a RITA CARLA MONTICELLI, scrittrice di gialli e fantascienza. Scoperta come spesso accade su Twitter, acquistati i suoi romanzi in versione digitale, da appassionato di fantascienza, mi sono ritrovato tra le mani un lavoro bellissimo. Così la contatto ed ecco il risultato. Si è rivelata anche una persona splendida, alla mano, che ci parla anche del fatto che lei è "Self Publishing", cioè si è promossa e prodotta da sola, dando, molti utili consigli, per chi vuole usare la rete per promuovere il proprio lavoro.
Insomma l'intervista è venuto proprio bene, si è creata un'atmosfera più da chiacchierata tra amici che da intervista ed infatti abbiamo sforato alla grande i normali tempi medi e proprio per la qualità di questa intervista, si è deciso di non tagliare niente, ma piuttosto di dividere in due puntate, la seconda parte sarà pubblicata Mercoledì 18 Febbario 2015.
Buon ascolto, è proprio il caso di dirlo..
LaMarchesa13

RITA CARLA MONTICELLI sul WEB:
Il sito principale: ANAKINA.NET 
Il sito dedicato ai romanzi del ciclo di Marte, "Deserto Rosso": DESERTO,ROSSO.NET

Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti