AREABALENGA (41): speciale intervista alla designer, artista LALO'

Non avremmo mai immaginato che con la lana e l'uncinetto si potessero fare sculture, quadri e bassorilievi, oltre che oggetti di uso comune, come borse e portaoggetti, ma lei ci è riuscita con grande maestria. Guardando l'intervista, capirete che è un'artista vera, perché ha un incanto e un'immediatezza sulle cose che dicono tutto. 
Questo video ci ha fatto dannare, sono sorti imprevisti problemi di sincronia audio video che ci hanno fatto impazzire per tre giorni, ecco spiegato il ritardo sulla pubblicazione programmata, ma l'intervista è venuta troppo bene per rifarla, quindi con grande testardaggine ho voluto insistere e ci sono riuscito a sistemarla, anche se nella seconda parte una lievissima sfasatura è rimasta, ma che non inficia il risultato d'insieme, godetevela è davvero interessante e vi porta in un mondo incantato, il mondo di LALO'.
LaMarchesa13

#interviste #lalò #arte #podcastvideo #uncinetto #lamarchesa13

Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti