FOTOGRAFIA: Servizio "Marlene", con la guest star AMELIE - Foto di COCO MAX (parte 1/2)

Come ormai sapete, periodicamente rinnoviamo immagine e grafiche e questi rinnovamenti girano sempre intorno ad un servizio fotografico appositamente studiato. 
Questa volta abbiamo deciso di giocare sull'ambiguità e l' androginia, citando Marlene Dietrich, attrice grandiosa degli anni 30/40 del secolo scorso. Personaggio tanto sensuale, quanto "androgino" appunto, che ci ha ispirato i costumi e il trucco, in particolare della Baronessina, ma anche della nostra meravigliosa ospite, la cantautrice AMELIE, con cui ormai oltre ad una bellissima collaborazione si è instaurata una bella amicizia, che si è prestata con la sua innegabile bellezza per dare un tocco in più a questo servizio. Il servizio è stato fatto nell'area del grattacielo ISOZAKI, a Milano, un area con una texture perfetta per queste foto.
Le foto sono divise in due parti e sono opera di COCO MAX, (QUI la seconda parte) a settembre (indicativamente) invece, dello stesso servizio pubblicheremo anche le foto fatte da LEILA CESANA.
LaMarchesa13













#fotografia #shooting #marlenedietrcih #amelie #cocomax #immagini #lamarchesa13

Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti