Le soddisfazioni!

Un Valerio Sgargi, che dal vivo ha una voce pazzesca, che come primo numero ti piazza il Barbiere di Siviglia! Capite? Un pezzo d’opera  dentro uno spettacolo di varietà Drag, quando ha finito il brano è partito un boato di applausi e urla che sembrava venir giù la sala. Imbroccata la prima, per continuare sulla strada dei Queen a pianoforte, (un acustico meraviglioso) e un “I want to beck free” per chiudere. Dire che ha aiutato la serata e usare un eufemismo. Baronessina, particolarmente luminosa , un Perfido sempre perfido, ma tenuto insieme dalla Tachipirina, che anche stavolta ha scritto i testi giusti. Michele che abbiamo torturato per due mesi dentro ad un Costume di Babbo Natale poverino. Io che mi sentivo tranquillamente agitato, non ho dimenticato le battute e  mi sto concedendo anche il lusso di salire sul palco e divertirmi dimenticandomi di me stesso.
Un fonico gentile e bravissimo, che ha fatto un lavoro superbo, su un impianto di grande qualità.
Le coreografie di Denise, che sono sempre così ben costruite. Uno dei titolari del VAULT31, che si presta con molta ironia ad un numero insieme alla Baronessina, un pubblico particolarmente caloroso e  che rideva tanto, una parrucca che sembrava ormai sulla via della plastificazione da laccatura, che invece è riuscita a stupirci ancora diventando una bella testina anni 60 ( la nostra immarcescibile Carlottina, si, diamo un nome alle parrucche).
I sempre meravigliosi costumi di Carlo Antinori e l’aiuto fondamentale di Cocomax e Gianpaolo. In totale una serata riuscita, che sarebbe la 4° di seguito, preoccupati scaramanticamente parlando, ma contenti del risultato (il duro lavoro paga).
Senza dimenticare il modo splendido in cui ci hanno trattato i proprietari del VAULT31
Siamo soddisfatti.
LaMarchesa13

#jinglebellsdrag #spettacolo #varietà #cabaret #vault31 #valeriosgargi

Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti