OPINIONI: Lo spettacolo di Pavia

L'altra sera abbiamo chiuso la stagione 2017 con il nostro spettacolo MILANO TACCO 12, a Pavia, al CAFFE’ TEATRO.  I pavesi, (a sentire la Marchesa che qui ci è nata) non sono un pubblico facile, quindi avevamo una certa preoccupazione, invece è andata anche meglio del previsto. Va detto che i titolari del locale sono stati fantastici, gran belle persone, affidabili e cordiali. Sanno creare un clima di accoglienza e calore, coi loro clienti, che ci ha giovato molto e ci hanno trattato benissimo. E’ stato molto divertente esibirsi l'altra sera, lo abbiamo fatto con la leggerezza che ti consente una replica, quando conosci perfettamente le battute e il ritmo dello spettacolo.
Una delle cose che ci piace di più del proseguire il nostro lavoro, chiamiamolo teatrale per comodità, è quella capacità che si sviluppa col tempo, di saper improvvisare a qualsiasi imprevisto con gran naturalezza e leggerezza, spesso senza che il pubblico se ne accorga. E’ un bene prezioso che consente di godere del piacere di stare sul palco.
Tutto il contrario di quando abbiamo la prima di un nuovo spettacolo, li la situazione è molto più tesa, anche se la soddisfazione finale quando ti rendi conto che lo spettacolo ha funzionato, è molto più intensa.
Infatti stiamo già lavorando sull’idea per il nuovo spettacolo del prossimo anno, che vi stupirà, perché sta prendendo una strada del tutto imprevista. Ma a tempo debito ne riparleremo, per ora dobbiamo solo metterci a fare quel lavoro di creazione che ci piace molto. Chiudersi a casa di uno di noi o a distanza, grazie a Skype e cominciare a sfornare idee, si crea un clima impagabile che lascia un senso di grande libertà e forza.
Creare è una gran bella attività.
A brave pubblicheremo il video dello spettacolo, i ringraziamenti a chi lavora dietro le quinte li abbiamo fatti con il post dell’altro giorno, non ci resta che ringraziare Daniele , Maurizio e Coco Max in veste di Servetta, per essere saliti sul palco con noi e ovviamente la nostra Guest Star, Emanuele Fornaro che ha cantato benissimo e ci ha sorpreso con la sua incredibile voce.
Chiuderemo l’anno al Ligera per festeggiare il Natale con uno spettacolo di cabaret in collaborazione con altri artisti, dove noi faremo da “Madrine” e presentatori.
Al prossimo spettacolo, intanto continuate a seguire il nostro blog.

BM13

#spettacolo #milanotacco12 #emanuelefornaro #cabaret #varietà #teatro #lamarchesa13 #bm13

Licenza Creative CommonsQuest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti